Dal 1 gennaio 2016 il Comune di Condino si è fuso nel Comune di Borgo Chiese

Campagna nastro rosa LILT

di Giovedì, 01 Ottobre 2015
Immagine decorativa

Anche ad ottobre di quest'anno ritorna "Lilt for woman - campagna nastro rosa" della Lega Italiana per la lotta contro i Tumori.

La Campagna Nastro Rosa ha l’obiettivo di sensibilizzare un numero sempre più ampio di donne circa l’importanza vitale della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori della mammella, informando correttamente il pubblico femminile anche sui sani stili di vita da adottare e sui controlli diagnostici da effettuare.

Gli Assessorati alla Sanità ed alla Cultura del Comune di Condino aderiscono all'iniziativa di accendere per tutto il mese di ottobre, la luce rosa della prevenzione, quale simbolo di condivisione della Campagna.

Data di inizio pubblicazione 01/10/2015

Per tutto il mese di ottobre trovi in biblioteca uno scaffale dedicato al tema: informazione scientifica ma anche narrazioni di esperienze di dolore e di rinascita.

Biblioteca e Attività Culturali

Servizio biblioteca e attività culturali.