Ti trovi in:

Home » Comune » Documenti » Regolamenti

Menu di navigazione

Comune

Regolamenti

di Lunedì, 05 Dicembre 2011 - Ultima modifica: Martedì, 23 Settembre 2014
Immagine

Sezione che contiene i regolamenti approvati dal Consiglio comunale

Disciplina della raccolta di funghi. 

Disciplina generale del commercio su aree pubbliche.  La presente disciplina stabilisce:

a)   le norme sui procedimenti relativi alla presentazione e alla istruttoria delle domande di rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche, sia mediante posteggio che in forma itinerante;

b)    le modalità e i limiti per lo svolgimento sul territorio comunale del commercio su aree pubbliche in forma itinerante.

Regolamento comunale concessione finanziamenti ad associazioni per lo sviluppo e l'attività sportiva. Il presente regolamento disciplina la concessione di finanziamenti per lo sviluppo e la promozione dell'attività sportiva, ai sensi degli articoli 1 e 15 della L.P. 16.07.1990, n. 21.

Regolamento comunale per concessione di finanziamenti e benefici economici a enti pubblici, associazioni e soggetti. Il presente regolamento  determina le forme di garanzia stabilite per la concessione di finanziamenti e benefici economici ad enti pubblici e soggetti privati in relazione a quanto previsto dall'art.  7 della Legge regionale 31 luglio 1993, n.  13, assicurando la massima trasparenza all'azione amministrativa ed il conseguimento delle utilità sociali alle quali saranno finalizzate le risorse pubbliche impiegate.

Regolamento del "gruppo allievi vigili del fuoco volontari"del corpo dei vigili del fuoco volontari di Condino

Regolamento del corpo intercomunale di Polizia Locale "Valle del Chiese". Il regolamento disciplina il servizio di polizia locale, l'istituzione e l'organizzazione del Corpo intercomunale di polizia locale e l'organico e lo stato giuridico degli addetti al Corpo intercomunale di polizia locale.

La biblioteca comunale offre gratuitamente  ai propri utenti l'accesso ad internet come ulteriore strumento di ifnormazione rispetto alle fonti tradizionali.

Regolamento edilizio comunale.

Piscina comunale di condino regolamento e norme di comportamento negli spogliatoi ed in piscina

Regolamento organico del personale dipendente

Il presente regolamento, adottato ai sensi dell'art.  18 della legge regionale 23 ottobre 1998, n.  10, disciplina il rapporto di impiego con il Comune, fatta salva la normativa dei regolamenti speciali, derivante da leggi speciali.

Il regolamento disciplina la gestione di distribuzione pubblica e privata della rete.

Riferimento normativo: Il Decreto del Presidente n. 2 - 16/Leg.  di data 27.02.2015 stabilisce: "Regolamento per l'istituzione del ruolo dei conducenti dei servizi non di linea (art.  39 ter della L.P. n.  16/1993)", che determina la operatività dal 31 maggio 2015 della nuova disciplina per il noleggio con conducente. Pubblicazione sul Bollettino Ufficiale n.  10 di data 10.03.2015.

Il presente regolamento disciplina le funzioni amministrative comunali relative al servizio pubblico non di linea mediante noleggio con conducente, di cui alla legge 15 gennaio 1992, n.21 (Legge quadro per il trasporto di persone mediante autoservizi pubblici non di linea) è stato adottato con deliberazione consiliare n.  14 dd.  27.04.2015.

Regolamento per il trattamento dei dati sensibili e giudiziari

Regolamento per il tributo sui rifiuti e sui servizi - Il presente Regolamento disciplina il tributo comunale sui rifiuti e sui servizi istituito ai sensi dell’art. 14 del D.L. 06.12.2011 n. 201, convertito in legge con l’art. 1, comma 1,della Legge 22.12.2011, n. 214 e ss.mm..

Regolamento per l'applicazione dell'imposta sulla pubblicità  e del diritto per le pubbliche affissioni. Il regolamento disciplina l’applicazione dell’imposta sulla pubblicità e l’effettuazione del servizio delle pubbliche affissioni, a norma del D.Lgs. 15.11.1993, n. 507 e ss.mm.

Regolamento per l'applicazione della Tariffa di Igiene Ambientale.

Per ulteriori informazioni sui rifiuti e T.I.A. (Tariffa di Igiene Ambientale) si rinvia all'apposita sezione all'interno del sito internet della Comunità delle Giudicarie

Regolamento per l'applicazione della tariffa per la gestione dei rifiuti urbani

Regolamento per l'applicazione della tariffa sui rifiuti (TaRi). Approvato dall'Assemblea della Comunità di Valle con delibera n. 9 dd. 11/03/2014.

Regolamento per l'uso della sala comunale interna alla biblioteca.

Il presente Regolamento disciplina l'uso della sala di proprietà comunale interna alla biblioteca, locale dotato di accesso autonomo, presso l'edificio al n. 11 di via Oreste Baratieri a Condino.

Il regolamento per la concessione di finanziamenti e benefici economici a enti pubblici, associazioni e soggetti privati è stato approvato con la delibera consiliare n. 6 d.d. 03.05.1994.

Il regolamento per la concessione di finanziamenti e benefici economici per lo sviluppo e la promozione dell'attività sportiva (art.  15 L.P. 16.07.1990, N. 21) è stato approvato con la delibera consiliare n. 60 DD. 04.10.1991.

Cerca