Dal 1 gennaio 2016 il Comune di Condino si è fuso nel Comune di Borgo Chiese

Comune

Rappresentanti comunali in seno al Comitato di Gestione della Scuola Equiparata dell’Infanzia di Condino

di Giovedì, 24 Settembre 2015

Con deliberazione consiliare n. 17 del 26.11.2013 si è provveduto alla nomina dei rappresentanti comunali in seno al Comitato di Gestione della Scuola
equiparata dell’Infanzia per il triennio scolastico 2013/2014 – 2014/2015 –2015/2016.

I rappresentanti comunali sono: Aloisi Roberta e Giacco Marianna.

Competenze

Il Comitato di Gestione è didurata triennale, nel quale ci sono i rappresentanti eletti daigenitori, dalle insegnanti, dalle operatrici d'appoggio.
Il comitato collabora con l'Ente e con le insegnanti per quantoriguarda le varie iniziative della scuola.
La scuolaaderisce alla Federazione provinciale scuolematerne, dalla quale riceve supporto amministrativo epedagogico.

Data di inizio mandato
26/11/2013