Dal 1 gennaio 2016 il Comune di Condino si è fuso nel Comune di Borgo Chiese

Menu di navigazione

Amministrazione Trasparente

Butterini Giorgio. Rappresentante del Comune presso il Consorzio B.I.M. del Chiese con sede a Condino

di Lunedì, 10 Agosto 2015 - Ultima modifica: Giovedì, 08 Ottobre 2015

Data di inizio pubblicazione 10/08/2015

L'articolo 4 dello Statuto del Consorzio B.I.M. del Chiese con sede a Condino, ai sensi del quale stabilisce che: " L'Assemblea Generale è costituita dai Rappresentanti dei Comuni. Ogni Comune ha un rappresentante in seno all'assemblea Generale. Il rappresentante comunale è nominato dal rispettivo Consiglio Comunale purché abbia i requisiti per la nomina a Consigliere. Il mandato di ciascun Rappresentante cessa con la scadenza o con lo scioglimento del Consiglio comunale che lo ha eletto o con la revoca della deliberazione di nomina. Nelle votazioni e nelle elezioni in seno all'Assemblea ogni Rappresentante Comunale ha diritto ad un solo voto".

Vista la deliberazione consiliare n.  14 dd.  17.06.2010, relativa alla definizione degli indirizzi cui il Sindaco deve attenersi per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti del Comune, adottata ai sensi e per gli effetti dell'art.  26, co. 4 del T.U.LL.RR.O.C..

Con provvedimento n.  5139 dd.  23.09.2010 il Sindaco, Butterini dott. Giorgio,  nomina sé stesso quale rappresentante del Comune di Condino nell'assemblea generale del Consorzio dei Comuni della Provincia di Trento compresi nel Bacino Imbrifero Montano del Chiese con sede in Condino.

nomina 98,17 kB

Dimissioni presentate in data 06.07.2015.

Classificazione dell'informazione

Servizio

Segreteria e protocollo

Segreteria e protocollo