Butterini Giorgio. Rappresentante del Comune presso il Consorzio B.I.M. del Chiese con sede a Condino
Data di inizio pubblicazione 09/08/2015
L'articolo 4 dello Statuto del Consorzio B.I.M. del Chiese con sede a Condino, ai sensi del quale stabilisce che: " L'Assemblea Generale è costituita dai Rappresentanti dei Comuni. Ogni Comune ha un rappresentante in seno all'assemblea Generale. Il rappresentante comunale è nominato dal rispettivo Consiglio Comunale purché abbia i requisiti per la nomina a Consigliere. Il mandato di ciascun Rappresentante cessa con la scadenza o con lo scioglimento del Consiglio comunale che lo ha eletto o con la revoca della deliberazione di nomina. Nelle votazioni e nelle elezioni in seno all'Assemblea ogni Rappresentante Comunale ha diritto ad un solo voto".
Vista la deliberazione consiliare n. 14 dd. 17.06.2010, relativa alla definizione degli indirizzi cui il Sindaco deve attenersi per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti del Comune, adottata ai sensi e per gli effetti dell'art. 26, co. 4 del T.U.LL.RR.O.C..
Con provvedimento n. 5139 dd. 23.09.2010 il Sindaco, Butterini dott. Giorgio, nomina sé stesso quale rappresentante del Comune di Condino nell'assemblea generale del Consorzio dei Comuni della Provincia di Trento compresi nel Bacino Imbrifero Montano del Chiese con sede in Condino.
Dimissioni presentate in data 06.07.2015.