Dal 1 gennaio 2016 il Comune di Condino si è fuso nel Comune di Borgo Chiese

Commissioni e nomine

di Giovedì, 28 Marzo 2013 - Ultima modifica: Mercoledì, 21 Gennaio 2015

Il Consiglio comunale può nominare nel suo seno commissioni speciali per lo studio, la valutazione e l'impostazione di interventi, progetti e piani di particolare importanza. All'atto della nomina vengono definiti la composizione, i compiti da svolgere ed il termine entro il quale la commissione deve riferire al Consiglio. Dette commissioni possono avvalersi della consulenza di esperti esterni. Il Consiglio comunale può promuovere la costituzione e nominare propri rappresentanti in seno a commissioni speciali intercomunali per l'analisi di problematiche comuni.

Comitato di gestione della scuola dell'infanzia

Il Comitato di Gestione di durata triennale, nel quale ci sono i rappresentanti eletti dai genitori, dalle insegnanti, dalle operatrici d'appoggio.
Il comitato collabora con l'Ente e con le insegnanti per quanto riguarda le varie iniziative della scuola.

Immagine

Consiglio di biblioteca

Commissione elettorale comunale

Commissione formazione elenchi dei giudici popolari

La Commissione comunale consultiva in materia di attività sportive dura in carica per l'intera durata in carica del Consiglio comunale. La Commissione di cui all'art.  9 deve esprimere il proprio parere in ordine all'assegnazione dei finanziamenti di cui al regolamento, nonchè altri pareri in materia di attività sportive.

Commissione edilizia comunale.