Elenco telematico delle imprese
Attraverso quest'o link è possibile accedere, previa registrazione, all'Elenco telematico istituito dal COMUNE DI CONDINO, ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93, ai fini della selezione delle imprese da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.
Elenco telematico imprese: precisazioni. Circolare del Consorzio dei Comuni Trentini dd. 27.11.2015
L'avviso sotto riportato da APAC al seguente link: http://www.appalti.provincia.tn.it/banner/pagina16-021.html
AVVISO ALLE IMPRESE ISCRITTE ALL'ELENCO TELEMATICO
Nelle more del rilascio della nuova versione dell’applicativo “Elenco Telematico Imprese” la procedura di modifica dei dati e delle dichiarazioni già forniti dall’Impresa ai fini dell’iscrizione nell’Elenco Telematico Imprese, così come introdotta dalla recente modifica dell’art. 54 del Decreto del Presidente della Provincia 11 maggio 2012 n. 9-84/Leg., disposta dall’art. 1 del D.P.P. 20 ottobre 2015 n. 17-31/Leg. che così prescrive: “Le imprese inseriscono entro 15 giorni dall'evento ogni variazione dei dati e delle dichiarazioni forniti ai fini dell'iscrizione. Nel caso in cui l'amministrazione aggiudicatrice accerti, in contraddittorio con l'impresa, la non veridicità dei dati dichiarati dall'operatore economico, la medesima amministrazione dispone la sospensione dell'operatore economico dall'elenco telematico di cui al comma 2 per un periodo di due mesi”, si è provveduto ad attivare un sistema di notifica automatico della dichiarazione di modifica dei dati e delle dichiarazioni agli indirizzi pec di tutti gli Enti che hanno istituito un proprio elenco telematico.
Pertanto, al momento della comunicazione da parte dell’Impresa della modifica intervenuta in ordine alle dichiarazioni ed ai dati precedentemente rilasciati, tutti gli Enti dotati di un elenco telematico imprese verranno parimenti informati della predetta modifica.
Resta inteso che permane a carico dell’Impresa l’onere di effettuare la dichiarazione di modifica dei dati e delle dichiarazioni presso ogni Elenco Telematico Imprese cui la stessa risulta iscritta nel più breve tempo possibile.