Dal 1 gennaio 2016 il Comune di Condino si è fuso nel Comune di Borgo Chiese

Menu di navigazione

Comune

Regolamenti

di Lunedì, 05 Dicembre 2011 - Ultima modifica: Martedì, 23 Settembre 2014
Immagine

Sezione che contiene i regolamenti approvati dal Consiglio comunale

Disciplina generale del commercio su aree pubbliche.  La presente disciplina stabilisce:

a)   le norme sui procedimenti relativi alla presentazione e alla istruttoria delle domande di rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche, sia mediante posteggio che in forma itinerante;

b)    le modalità e i limiti per lo svolgimento sul territorio comunale del commercio su aree pubbliche in forma itinerante.

Il presente regolamento definisce le modalità  di intervento economico a favore dei soggetti portatori di handicap e delle relative famiglie, attraverso la disciplina dei criteri da seguirsi nelle procedure di recupero degli oneri di ricovero in strutture specializzate, in conformità ai contenuti del protocollo firmato in data 31 luglio 2002 tra il Consorzio dei Comuni Trentini, l’Assessore Provinciale alle Politiche Sociali ed alla Salute ed il Presidente della Conferenza dei Comprensori.

Regolamento comunale concessione finanziamenti ad associazioni per lo sviluppo e l'attività sportiva. Il presente regolamento disciplina la concessione di finanziamenti per lo sviluppo e la promozione dell'attività sportiva, ai sensi degli articoli 1 e 15 della L.P. 16.07.1990, n. 21.

Regolamento comunale per concessione di finanziamenti e benefici economici a enti pubblici, associazioni e soggetti. Il presente regolamento  determina le forme di garanzia stabilite per la concessione di finanziamenti e benefici economici ad enti pubblici e soggetti privati in relazione a quanto previsto dall'art.  7 della Legge regionale 31 luglio 1993, n.  13, assicurando la massima trasparenza all'azione amministrativa ed il conseguimento delle utilità sociali alle quali saranno finalizzate le risorse pubbliche impiegate.

Regolamento del "gruppo allievi vigili del fuoco volontari"del corpo dei vigili del fuoco volontari di Condino

Regolamento del corpo intercomunale di Polizia Locale "Valle del Chiese". Il regolamento disciplina il servizio di polizia locale, l'istituzione e l'organizzazione del Corpo intercomunale di polizia locale e l'organico e lo stato giuridico degli addetti al Corpo intercomunale di polizia locale.

Piscina comunale di condino regolamento e norme di comportamento negli spogliatoi ed in piscina

Regolamento edilizio comunale.

Regolamento organico del personale dipendente

Il presente regolamento, adottato ai sensi dell'art.  18 della legge regionale 23 ottobre 1998, n.  10, disciplina il rapporto di impiego con il Comune, fatta salva la normativa dei regolamenti speciali, derivante da leggi speciali.

Regolamento per il trattamento dei dati sensibili e giudiziari

Il regolamento per la concessione di finanziamenti e benefici economici a enti pubblici, associazioni e soggetti privati è stato approvato con la delibera consiliare n. 6 d.d. 03.05.1994.

Il regolamento per la concessione di finanziamenti e benefici economici per lo sviluppo e la promozione dell'attività sportiva (art.  15 L.P. 16.07.1990, N. 21) è stato approvato con la delibera consiliare n. 60 DD. 04.10.1991.

Regolamento per la concessione di contributi per l’abbattimento  degli interessi dei mutui relativi agli interventi di abbellimento urbano 

Il regolamento disciplina tutte le prestazioni ed i trattamenti dell'attività di estetista.

Regolamento per la tutela dell’inquinamento acustico 

Regolamento per le procedure di assunzione del personale

Regolamento recante disposizioni per l'utilizzo della posta elettronica certificata

Regolamento sull'applicazione del contributo di concessione.  Il presente regolamento si applica per la determinazione e la riscossione del contributo di concessione previsto dall’art. 106 della legge provinciale 5 settembre 1991, n. 22 e s.m. relativamente al rilascio delle concessioni edilizie nel Comune di Condino, per la realizzazione di nuove opere e costruzioni, l’ampliamento di quelle esistenti, nonché per il cambio di destinazione d’uso degli immobili, salvi i casi di esenzione totale o parziale . La disciplina di cui al presente regolamento si applica, altresì, a quegli interventi soggetti ad autorizzazione o denuncia di inizio attività comportanti un aumento del carico urbanistico.

Regolamento sulla detenzione e modalità di circolazione dei cani sul territorio comunale. Le presenti norme disciplinano la materia riguardante obblighi e comportamenti di cittadini detentori di animali affezione nel territorio comunale di Condino.

Cerca