Dal 1 gennaio 2016 il Comune di Condino si è fuso nel Comune di Borgo Chiese

Menu di navigazione

Comune

Convenzione intercomunale concorso spese di gestione impianto sportivo sciovia "Coste di Bolbeno".

di Venerdì, 09 Ottobre 2015

Convenzione intercomunale concorso spese di gestione impianto sportivo sciovia "Coste di Bolbeno".

Data di inizio pubblicazione 08/10/2015

La convenzione sottoscritta dal Comune di Condino ha lo scopo di consentire l'apprendimento e l'esercizio della disciplina sportiva dello sci alpino, quale veicolo di socializzazione e quale strumento di sviluppo economico sociale del territorio e del turismo, con importanti ricadute positive sulle prospettive economiche del comune amministrato ed allo scopo di garantire alle giovani generazioni la fruizione di momenti di sport ed aggregazione a condizioni gratuite o particolarmente vantaggiose (scuole materne ed elementari).

La convenzione ha una durata di cinque anni.

Con deliberazione consiliare n. 18 dd.  30.10.2015 è stata approvata la convenzione intercomunale per il concorso alle spese di gestione dell'impianto sportivo sciovia "Coste di Bolbeno - stagioni 2006 - 2011.

Con deliberazione consiliare n. 9 dd.  03.10.2011 è stata approvata la convenzione intercomunale per il concorso alle spese di gestione dell'impianto sportivo sciovia "Coste di Bolbeno - stagioni 2011 - 2016.

delibera 203,94 kB

L'articolo 9 della convenzione, stabilisce, che "il Comune si impegna a versare entro il 30 ottobre di ogni anno la propria quota parte, maggiorata dall'aumento ISTAT del costo della vita, con riferimento al mese di gennaio precedente".

Si riporta la tabella con evidenziato gli importi versati 

tabella 111,75 kB